Strategia agile presenta “Campo Zero”: workshop formativi a Villa Ottoboni
Strategia Agile presenta Campo Zero, il primo workshop che insegna il metodo per disegnare la strategia e condividere gli obiettivi di business.
Villa Ottoboni è stata la cornice perfetta per le prime due date, il 3 e il 27 febbraio 2020.
Il luogo è stato scelto per l’organizzazione degli spazi, oltre che per la bellezza e il fascino del luogo: la possibilità di avere accesso a stanze vicine e separate ha permesso di svolgere attività pratiche in gruppi divisi.
Le giornate di formazione sono state organizzate in Sala Ramin 1: l’allestimento a ferro di cavallo ha permesso ai partecipanti di sentirsi parte integrante del gruppo, favorendo così una coesione tra gli ospiti.
È stato sfruttato anche l‘ampio parco, dove i partecipanti sono stati messi alla prova in una delle cinque sfide di squadra previste dalla giornata di allenamento.
Le due pause – a metà mattinata e a pranzo – sono state organizzate in Sala Ramin 2: l’occasione è stata ideale per creare dei momenti di convivialità fra gli ospiti, che hanno goduto dell’atmosfera rilassante e ricercata della Villa mentre chiacchieravano in modo informale.
Il corso è stato tenuto da Samuel Gentile, fondatore dell’agenzia di marketing e comunicazione Liquid Diamond e autore del libro “L’identità di marca”.