Deloitte & Touche organizza le sue giornate di formazione
Deloitte ha organizzato le sue giornate di formazione interna del 19 e 30 settembre presso il centro congressi Villa Ottoboni.
Deloitte è un’azienda di servizi di consulenza e revisione, la prima nel mondo in termini di ricavi e numero di professionisti.
L’azienda ha organizzato le sue due giornate di formazione in Sala Ottoboni.
L’allestimento scelto, a banchi di scuola, si è rivelato perfetto per permettere ai partecipanti di utilizzare il pc durante tutta la durata delle giornate.
Questo tipo di allestimento è infatti il più adatto per corsi di formazione: avere un appoggio è infatti fondamentale per poter utilizzare il pc o prendere appunti, soprattutto in occasioni volte all’insegnamento di nuove strategie o nozioni.
Sala Ottoboni, con i suoi 253 mq, permette di realizzare varie tipologie di allestimento: a banchi di scuola fino ad un centinaio di persone, a platea fino a 200 persone, ma anche a ferro di cavallo o isole di lavoro.
A metà mattina i partecipanti sono scesi in Sala Vivaldi per un coffee break creato appositamente per permettere di godere di qualche momento di pausa dai lavori.
Il sole presente è stato poi la cornice perfetta allo svolgimento di entrambe le giornate.
I lavori sono poi ripresi fino all’ora di pranzo, quando i partecipanti hanno potuto godere di un pranzo pensato per soddisfare le esigenze dei commensali: piatti che seguono la stagionalità, come il timballo di pasta fresca con zucca e funghi, sono stati particolarmente apprezzati.
Il corso è poi ripreso in Sala Ottoboni per tutto il pomeriggio, intervallato da una seconda pausa caffè organizzata sempre in Sala Vivaldi.