Link & Future: Metodi, Strumenti e Innovazioni per la Supply Chain del futuro
Mercoledì 28 novembre Link Management ha organizzato la sua convention “Link & Future” presso il centro congressi Villa Ottoboni.
Link Management è una società di Ingegneria Gestionale, specializzata in Organizzazione e miglioramento della Supply Chain.
In un contesto economico che richiede flessibilità e tempestività nella risposta al cliente, Link Management è in grado di rispondere alle esigenze delle Imprese in ambito Organizzativo Manifatturiero.
Gli ospiti, appena arrivati nella struttura, sono stati accolti da un welcome coffee organizzato in Sala Vivaldi.
I partecipanti si sono poi spostati in Sala Ottoboni: la sala, allestita alla massima capienza (200 posti) è stata la cornice perfetta per un meeting pensato per far conoscere tutte le novità dell’azienda ai clienti.
Il meeting ha visto la presenza di diversi relatori che si sono alternati sul palco già presente nella sala.
Sala Ottoboni è inoltre attrezzata con un’ampia scelta di microfoni a disposizione dei relatori, così da permettere a ciascuno di poter utilizzare quello più adatto.
Al termine del meeting è stato poi organizzato un aperitivo per tutti gli ospiti: Sala Vivaldi e Sala Corelli sono così state allestite con punti buffet e punti d’appoggio così da permettere a tutti di muoversi agevolmente. Un ricco buffet ha soddisfatto le aspettative di tutti.
Durante questo momento conviviale, i partecipanti hanno avuto modo di scambiare opinioni e idee su quanto discusso durante il meeting.
Nella zona reception sono poi stati installati dei monitor che permettevano in tempo reale di far vedere ai partecipanti alcune tra le novità presentate durante il meeting, così da creare partecipazione e interesse negli ospiti.
Vedi qui il video dell’evento!