Oracle Cloud Technologies Days: Soiel International a Villa Ottoboni
Martedì 9 aprile 2019, Soiel International ha organizzato presso Villa Ottoboni l’evento “Oracle Cloud Technologies Days”.
L’evento è stato l’occasione per scoprire il primo Database Autonomo al mondo e le sue funzionalità di gestione che permetteranno di concentrarsi sugli aspetti più strategici per un maggiore vantaggio competitivo.
È stata inoltre l’occasione per esplorare le principali tecnologie di sicurezza.
Queste ultime sono oramai fondamentali per grandi e piccole aziende e approfondire i temi più interessanti legati all’innovazione e alla trasformazione digitale: Blockchain, Machine Learning, Artificial Intelligence, IoT e Chatbot.
La giornata è iniziata in Sala Ramin 2 con un welcome coffee organizzato per gli ospiti che ha permesso a tutti di iniziare al meglio i lavori in aula.
Il meeting è stato invece organizzato in Sala Ramin, una sala di 60 mq perfetta per contenere fino a 50 persone.
L’evento ha visto la partecipazione di molti ospiti, interessati a conoscere le novità che il mercato propone.
Oltre alla strumentazione di base inclusa nella sala, è stata inserita all’interno dello spazio anche dell’attrezzatura extra così da rendere più completa la sala.
A metà mattina per tutti è stato organizzato un coffee break in Sala Ramin 2.
I partecipanti hanno così approfittato della pausa caffè per godere del parco della nostra location.
Immergersi nel verde del nostro giardino ha permesso agli ospiti di godere appieno della bellissima giornata di sole primaverile.
I lavori sono poi ripresi in Sala Ramin fino all’ora di pranzo.