Politica economica e di bilancio: le sfide aperte e l’azione di governo
The European House – Ambrosetti ha organizzato il 10 giugno un tavolo di discussione dal titolo “Politica economica e di bilancio: le sfide aperte e l’azione di governo”. Al convegno erano presenti manager d’aziende e politici italiani per un confronto vis-à-vis sui futuri piani d’intervento economico.
Massimo Bitonci
Il relatore principale della giornata è stato Massimo Bitonci, sottosegretario al ministero dell’economia e delle finanze.
Allestimento della sala: hollow square
Il momento di confronto è stato organizzato In Sala Ottoboni: uno spazio elegante di 250 mq.
La sala meeting è stata allestita con un hollow square rendendo così facile il dialogo e l’iterazione tra i partecipanti. In aggiunta una coffee station, presieduta dal nostro personale, è stata predisposta a fondo sala per tutta la durata dell’intervento.
Il meeting incentrato sulla politica economica e di bilancio italiana si è concluso verso le 12:30. Al termine del convegno è stato servito un aperitivo rinforzato per permettere ai partecipanti di continuare e approfondire i temi trattati durante la mattinata. Grande successo hanno avuto le Spume di caprino ai fiori eduli con crostino di parmigiano. I fiori eduli sono una novità molto colorata che abbiamo recentemente introdotto nei nostri menu come omaggio al periodo estivo.
The European House – Ambrosetti da molti anni sceglie Villa Ottoboni come punto di riferimento per i propri incontri nel Nord-Est facendoci diventare punto di riferimento per incontri di formazione di manager e imprenditori.
The European House – Ambrosetti è un gruppo professionale di circa 200 professionisti attivo sin dal 1965 e cresciuto negli anni in modo significativo grazie al contributo di molti Partner, con numerose attività in Italia, in Europa e nel Mondo.