Padova

PADOVA: VILLE VENETE E NON SOLO.
UNA PROVINCIA CHE HA TUTTO, MA PROPRIO TUTTO PER SEDURRE TE, I TUOI OSPITI, I TUOI CLIENTI.

Da Giotto a Donatello, da Sant’Antonio a Prato della Valle, dalle Terme di Abano e Montegrotto ai Colli Euganei: Padova e la sua provincia sono ricche di arte, storia, paesaggi incantevoli. Lo scenario migliore per organizzare i tuoi eventi.

Villa Ottoboni: a Padova la tua villa veneta d’elezione. Arte, storia e bellezza per i tuoi meeting più riusciti.

Camminare per Padova significa scoprire, passo dopo passo, vere e proprie perle della storia dell’arte e dell’architettura italiana: dalla Basilica di Sant’Antonio, che al suo interno custodisce le reliquie del Santo Patrono, alla statua equestre del Gattamelata, celebrato capolavoro di Donatello; dalla Cappella degli Scrovegni, con il più importante ciclo di affreschi di Giotto, al magnifico Prato della Valle, una delle piazze più belle d’europa; e poi piazza dei Signori, il Palazzo della Ragione, opera del grande Andrea Palladio, la chiesa di San Nicolò, gioiello nascosto del medioevo veneto.

Padova è un incanto continuo, una gioia per gli occhi e per la mente. Ed è anche una città da vivere pienamente, in tutti i sensi, gustando l’atmosfera delle sue serate, rallegrate dai tanti giovani che affollano le piazze e le vie del Centro di una città che è sede di una delle più antiche Università d’Europa. Una città a misura d’uomo, dove si mangia, si beve, si vive bene.

Una città che è il cuore di un’intera regione.

E sono sufficienti pochissimi chilometri per immergersi nella pace e nel relax di Abano e Montegrotto, di quelle Terme Euganee, famose in tutto il mondo, sempre pronte ad accogliere i tuoi ospiti per far ritrovare loro tranquillità, equilibrio e bellezza.

Un breve giro in auto e si arriva alla Riviera del Brenta, che, a Stra, ospita Villa Pisani, forse la villa veneta più famosa tra quelle di Padova e provincia. Ma non distante dalla città ci sono anche Arquà Petrarca, Galzignano Terme e la villa con giardino e labirinto, di Valsanzibio, Praglia e la sua Abbazia…

Insomma, il Centro Congressi di Villa Ottoboni, ideale per organizzare meeting, eventi, attività formative o didattiche, matrimoni, è proprio nel mezzo di un vero e proprio paradiso.

NON POTRESTI FARE SCELTA MIGLIORE.