La villa
A PADOVA, UNA VILLA VENETA IN AFFITTO PER EVENTI SPETTACOLARI.
Villa Ottoboni, il tuo Centro Congressi d’eccellenza
Villa Ottoboni, il tuo Centro Congressi d’eccellenza
Con il Centro Congressi Villa Ottoboni puoi realizzare il sogno di affittare una magnifica villa veneta con giardino, a Padova, per organizzare attività ed eventi business di ogni tipo, all’interno o all’esterno, grazie al suo parco semplicemente strepitoso: convegni internazionali, congressi medici, meeting aziendali, attività formative, presentazioni di prodotti.
Tra le ville venete a Padova e dintorni, infatti, questa è senza dubbio la più caratteristica e prestigiosa, l’unica cornice davvero degna dei tuoi eventi di successo.
Villa Ottoboni ti dà la sicurezza di offrire ai tuoi ospiti il massimo in termini di ambientazione, comfort, tranquillità e servizio.
E se invece il tuo desiderio è quello di organizzare un matrimonio da favola, per te o per i tuoi figli, beh, allora, a maggior ragione, non puoi davvero trovare uno scenario migliore per accogliere i tuoi ospiti e rendere ancora più bello e indimenticabile quel giorno.
La bellezza di un territorio unico concentrata in una villa in affitto per i tuoi eventi.
Villa Ottoboni racchiude in sé l’essenza di un’intera regione.
Perché il Veneto ha tutto: il mare, la montagna, la pianura, la collina, il vino, la gastronomia, le terme e, appunto, le ville, che impreziosiscono un territorio affascinante e unico.
Le Ville Venete rappresentano infatti un genere architettonico a sé stante, messo a punto nel tempo dai più grandi artisti della progettazione. In questo senso, Villa Ottoboni e il suo parco rappresentano un esempio splendido che noi abbiamo scelto non di trasformare in un museo, ma di proporre a privati, enti e aziende come uno spazio da vivere pienamente, per organizzare e ambientare eventi business di successo.
Scegliere una Villa in affitto per eventi a Padova non è mai stato così facile. Il fascino e la bellezza di Villa Ottoboni sono così inarrivabili da rappresentare un’opzione piacevolmente obbligata.
Scarica l’ebook del restauro di Villa Ottoboni “Diario di un recupero”
Vuoi essere contattato? Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo al più presto!
Mobile: 334 6458559
[email protected]
Pec: [email protected]
SDI – M5UXCR1