Al gran galà delle piccole e medie industrie: Confapi Padova a Villa Ottoboni
Oltre 200 partecipanti all’incontro prenatalizio dell’Associazione a Villa Ottoboni, animato dallo spettacolo teatrale di Paolo Hendel.
È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per tracciare il bilancio di un anno di vita.
Confapi Padova ha chiamato a raccolta le sue imprese nella splendida cornice di Villa Ottoboni per l’annuale festa dell’Associazione, che ha raccolto più di 200 partecipanti.
Sala Ottoboni è stata la cornice perfetta per ospitare una serata ricca di avvenimenti.
Al presidente Carlo Valerio il compito di aprire i lavori, sottolineando la grande crescita dell’organizzazione, trainata dallo sviluppo dei servizi a sostegno dell’offerta associativa.
Erano inoltre presenti il nuovo presidente di Confapi Veneto Manfredi Ravetto e Ivan Palasgo, componente della Giunta e presidente di Apindustria Venezia.
A intervenire in assemblea anche il segretario regionale Cisl Veneto Gianfranco Refosco, il prorettore dell’Università di Padova Fabrizio Dughiero e l’assessore alle attività produttive e al commercio del Comune di Padova Antonio Bressa.
Piatto forte lo spettacolo teatrale proposto dall’attore e comico Paolo Hendel, l’espressione della più pungente satira della realtà sociale e politica del nostro Paese, accompagnato dal polistrumentista Alessandro Bruno: ha divertito i presenti con un suo monologo ricco di spunti e riflessioni.
Tanti gli ospiti intervenuti nel corso della serata, animata fra un intervento e l’altro dal quartetto jazz di Gianluca Caporello e moderata da il direttore di Confapi Padova Davide D’Onofrio.
Al termine dei lavori gli ospiti si sono spostati in Sala Vivaldi e Sala Corelli dove è stata organizzata una cena a buffet per tutti.