evento-informatica-padova

#SALESMEETING2019: VERSO TRAGUARDI AMBIZIOSI

2019: UN ANNO DI GRANDI CONFERME

Venerdì 27 settembre Siav ha organizzato il suo “Sales meeting” presso Villa Ottoboni.
La giornata è iniziata in Sala Vivaldi, dove un ricco welcome coffee ha accolto i partecipanti.
I lavori poi sono stati realizzati in Sala Ottoboni, la nostra sala più grande, che può ospitare a platea fino a 200 persone.
Leonardo Bernardi, General Manager di Siav, ha tirato le somme dell’anno in corso ed ha illustrato le nuove sfide ed opportunità da cogliere.
Tanti i nuovi moduli software, le applicazioni verticali e i servizi che approderanno sul mercato per soddisfare esigenze sempre più puntuali degli attuali e nuovi clienti.
Di particolare rilievo è infine l’investimento in attività di R&D, al fine di innovare le soluzioni con tecnologie particolarmente avanzate.
All’ora di pranzo i partecipanti hanno potutogodere di un sole che ha permesso loro di pranzare all’aperto.
In Sala Vivaldi è stato organizzato un ricco buffet per tutti gli ospiti, mantenendo però all’esterno dei punti d’appoggio cosicchhè gli ospiti che preferivano mangiare fuori potessero avere questa possibilità.

LAVORO DI SQUADRA

I lavori sono ripresi dopo pranzo in Sala Ottoboni: la sala è stata allestita con una parte di platea e una parte con delle isole di lavoro dove gli ospiti hanno potuto approfondire alcuni temi trattati durante la mattinata:
• Gestione Ordini NSO, dematerializzazione Fascicolo HR, nuovi servizi di Assistenza, nuovi servizi Cloud
• Interactive Portal: il portale dedicato alla pubblicazione e condivisione di informazioni e documenti sicuro e performante
• Silloge 2.0, il software CloudReady per una gestione documentale Multitenant e multiazienda: le principali novità rilasciate, i progetti realizzati in ambito PA e la roadmap.
• Archiflow 9.6: gestire la Fatturazione Elettronica, organizzare al meglio le attività con lo scadenzario, ed automatizzare il controllo del Cassetto Fiscale con uno strumento integrato con il mondo SAP ed grazie alla Robotic Process Automation