Meeting Chirurgia Vascolare e Cardiochirurgia: Minerva a Villa Ottoboni
Mercoledì 29 maggio, Minerva in collaborazione con Medtronic, ha organizzato il suo meeting di chirurgia presso Villa Ottoboni.
L’evento era la terza edizione del meeting congiunto di Chirurgia Vascolare e Cardiochirurgia.
Ad assistere al convegno erano presenti soprattutto medici specializzandi interessati all’argomento.
Sala Ottoboni: lo spazio adatto a eventi di successo
Il meeting è iniziato nel primo pomeriggio quando gli ospiti hanno raggiunto Villa Ottoboni.
La sala utilizzata per il meeting è Sala Ottoboni: questa sala è perfetta per convention fino a 200 persone ed è completamente attrezzata con le più moderne tecnologie. Questa sala può essere allestita in vari modi: a platea per convegni più istituzionali; a banchi di scuola o a ferro di cavallo per corsi di formazione o riunioni interne che richiedono di avere un contatto più diretto con tutti gli ospiti; in modalità area expo se ci sono prodotti da mostrare.
Vuoi organizzare il tuo evento? Contattaci!
Coffee station per tutti i partecipanti
Nel foyer di Sala Ottoboni è stato allestito un piccolo coffee break per tutti gli ospiti: piccola pasticceria, biscotteria assortita, caffè e succhi erano a disposizione di tutti i partecipanti.
In questo modo, chiunque desiderasse prendere un caffè o un piccolo dolce, aveva la possibilità di servirsi autonomamente.
Questa soluzione è perfetta per chiunque voglia offrire un ristoro ai propri ospiti senza organizzare un servizio con il catering. L’idea è perfetta soprattutto se decidete di lasciare gli alimenti e le bevande a disposizione durante tutto il meeting: in questo modo gli ospiti potranno decidere di fare una pausa dal meeting quando più ne sentono il bisogno.
Il meeting è proseguito per tutto il pomeriggio in Sala Ottoboni.
Al termine del convegno è stato offerto a tutti gli ospiti un aperitivo convivale organizzato in Sala Corelli. Finger food attentamente pensati per gli ospiti e una degustazione di vini locali, hanno incontrato i gusti di tutti i partecipanti.