evento-elettronica-padova

ITW Construction Products Italy a Villa Ottoboni

Martedì 26 febbraio Villa Ottoboni ha ospitato il meeting organizzato da ITW Italia.

ITW Construction Products Italy S.r.l., con i marchi Elematic e Spit sviluppa, produce e offre una gamma completa di prodotti e soluzioni per installatori elettrici, cablatori, industrie, tecnici e professionisti che operano nel mondo del cablaggio (fascette di cablaggio, accessori, connessione, protezione e identificazione cavi) fissaggio (tasselli leggeri, medio-pesanti, chimici e speciali) attrezzatura elettrica e a gas (avvitatori elettrici, chiodatrici a gas, martelli e tassellatori elettrici, scanalatrici, ecc.) e utensileria manuale.

Il meeting è stato organizzato in Sala Ramin, una sala di 60 mq allestita per l’evento a ferro di cavallo.

Con questa disposizione possono essere accolte comodamente fino a 25 persone e la tipologia di allestimento è perfetta per creare coesione fra il gruppo.

A metà mattinata è poi stato organizzato un coffee break in Sala Ramin 2. La sala è stata allestita con un buffet ricco di prelibatezze e alcuni tavoli d’appoggio.
Gli ospiti hanno apprezzato questo momento di pausa per godere del sole quasi primaverile della giornata, prendendo un caffè o qualche dolcetto e rilassandosi nel parco.

Poco prima dell’ora di pranzo i partecipanti si sono poi divisi in due gruppi per organizzare delle attività di networking. Nel nostro portico a vetrate è quindi stato allestito un piccolo angolo con tavoli e sedie dove i partecipanti hanno potuto organizzare le attività.

All’ora di pranzo gli ospiti hanno potuto godere di un buffet ricco di piatti attentamente pensati per soddisfare le esigenze anche di ospiti con allergie/intolleranze organizzato in Sala Ramin 2.

Per il pranzo è stata inoltre prevista la presenza di posti a sedere, permettendo così agli ospiti di mangiare più comodamente.

Tra i piatti presenti nel menù come primo piatto è stata servita la lasagna di pasta fresca con zucca e chiodini al morlacco, particolarmente apprezzata da tutti i commensali.

 

Le attività sono poi riprese nel pomeriggio in Sala Ramin.
A metà pomeriggio è poi stato servito un secondo coffee break organizzato sempre in Sala Ramin 2.

Gli ospiti hanno lasciato la struttura nel tardo pomeriggio soddisfatti della giornata trascorsa.